Come nascono i nostri cesti natalizi? Da una selezione accurata di grandi specialità.
Le eccellenze dei territori più vocati e le specialità più invitanti nascono spesso in luoghi remoti.
Custoditi dalle cure di chi dà loro vita, brillano per equilibrio e gusto. Il nostro compito è scoprirle.
Per questo motivo molto spesso selezione e viaggio diventano la stessa cosa. Siamo esploratori. Ci muoviamo tra borghi e città, tra piccole botteghe artigiane e grandi Brand, alla scoperta di qualcosa che sappia conquistare il nostro gusto.
Un buon vino, fatto con passione da generazioni di famiglie di viticoltori. Un formaggio carico di suggestioni di latte d’alpeggio. Il profumo caldo e invitante di un panettone appena sfornato. Cartoline dei nostri viaggi, istantanee di quei momenti che restano impressi nella memoria.
Dietro l’assortimento che ogni nostro cesto e confezione regalo sfoggiano, ci sono le storie di chi quei prodotti li fa da una vita. Ci sono eredità familiari, sogni e tradizioni: elementi che conferiscono alle delizie enogastronomiche che proponiamo un armonioso insieme di ispirazioni.
Il percorso della selezione non si limita ai dolci e ai prodotti gastronomici: abbiamo a cuore che siano ospitati in cesti di grande impatto, eleganti e raffinati. Scegliamo con cura ogni materiale, dal legno alla stoffa, dalla carta ai fiocchi. Cerchiamo di valorizzare le specialità presenti nei cesti con un equilibrio di colori e dettagli che sappiano comunicare il valore che le caratterizza.
La bellezza è un primo passo verso il piacere dell’assaggio. Se la stella polare nel nostro viaggio alla ricerca di eccellenze è il gusto, ad accompagnarci è una cura estetica non inferiore. Dentro i nostri cesti natalizi troverete prodotti buoni, invitanti e garantiti. Sarà un piacere assaporarli, così come contemplare lo scrigno che li custodisce.