La ricchezza dell’offerta enogastronomica italiana deriva anche (e soprattutto) dal rispetto per l’ambiente.
Per questo Villa Guelfa adotta politiche sostenibili e green.
Creare sinergie tra produzione, distribuzione e consumo delle eccellenze alimentari del territorio italiano è cruciale. Solo preservando l’Italia, solo rispettandola potremo continuare a offrire qualità e bontà.
Villa Guelfa ha scelto di operare nel rispetto della sostenibilità ambientale. Abbiamo adottato per i nostri cesti imballi in cartone FSC. Un materiale compatibile con le nuove norme Europee sugli imballaggi: un passo importante nel cammino verso una produzione sempre più ecosostenibile.
La scelta di materiali cartacei FSC è dettata dal desiderio di tutelare l’ambiente, senza rinunciare alla sicurezza di un imballaggio in grado di garantire l’integrità dei prodotti. Le confezioni serigrafate offrono ampia sicurezza, riducendo drasticamente il rischio di rotture durante il trasporto.
Una scelta di campo importante. Affidare a Villa Guelfa regalistica aziendale e cesti natalizi significa sposare una filosofia che pone il rispetto per l’ambiente al primo posto, senza rinunciare al piacere della scoperta dei più autentici sapori della tradizione.